Torre Annunziata, Marco Guida designato in Champions League
Il fischietto oplontino parte per la nuova stagione: sarà arbitro del preliminare tra Plzen e Olympiacos
22-07-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Parte la nuova stagione di Marco Guida.
L’arbitro internazionale originario di Torre Annunziata è stato designato per il match qualificazione di Champions League tra Plzen e Olympiacos, in programma martedì 23 luglio alle ore 19.00 presso lo Štruncovy Sady Stadion di Plzeň, in Repubblica Ceca.
Torre Annunziata. Etica e sport, gli arbitri messaggeri di cultura sportiva
Al Pitagora – Croce un confronto tra le realtà sportive della città alla presenza del primo cittadino
A completare la quaterna arbitrale ci saranno Ciro Carbone (guardalinee), Daniele Bindoni (guardalinee) e Fabio Maresca (Quarto uomo).
Dopo la chiusura di stagione in finale di Europa League come Var assistant e il Mondiale Under 20, Guida inizierà la nuova stagione dopo il meritato riposo.
Sondaggio
Risultati
