Torre Annunziata, Marco Guida nel match inaugurale del Mondiale Under 20
Il fischietto oplontino sarà al Var in Polonia-Colombia in una terna a dir poco internazionale. E il 29 sarà alla finale di Europa League
23-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ennesima designazione di prestigio per Marco Guida. L’arbitro di Torre Annunziata sarà responsabile al Var per Polonia-Colombia, partita inaugurale del Mondiale Under 20 che comincerà questa sera alle 20,30 a Lodz.
Il fischietto oplontino sarà in una terna internazionale composta dall’arbitro algerino Musthapha Gorbal, dagli guardalinee Mahmoud Ahmed Kamel Ahmed, egiziano, e da un altro algerino, Mokrane Gourari, mentre il quarto uomo sarà l’honduregno Said Martinez Sorto.
Notte di Champions, Marco Guida in campo Paris Saint Germain – Real Sociedad
Grande soddisfazione per l’arbitro oplontino di scena al Parco dei Principi, con lui i napoletani Ciro Carbone e Fabio Maresca.
In cabina assieme a Marco Guida ci sarà l’assistente del Qatar Khamis Al-Marri. Stagione da ricordare, quindi, per il direttore di gara di Torre Annunziata che il prossimo 29 maggio sarà anche assistente al Var nella finale di Europa League di Baku tra Chelsea e Arsenal.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"