È italiana, ha un salto niente male ed è una delle migliori pallavoliste del nostro campionato. E se tre indizi fanno una prova, è Maria Boccia la nostra Miss X. Concluso il gioco sui social, adesso ricomincia quello sul parquet.

La Givova Fiamma Torrese potrà contare sulle performance sportive della schiacciatrice napoletana classe 1990. Ex di Green Wins, Acca Montella e New Volley Gricignano, Boccia è una lieta conferma per coach Salerno.

 “Ormai sono di casa qui alla Fiamma Torrese, è il mio terzo anno e sento di far parte di una grande famiglia – queste le sue prime parole -. Ho una grande stima nei loro confronti e sono felice di poter continuare il mio percorso in questa Società, con la speranza di riuscire a fare sempre meglio rispetto all’anno precedente. Le sensazioni quindi sono più che positive, ci sono tutti i presupposti per poter fare bene”.

Boccia guarda avanti: “Per quanto riguarda gli obiettivi, non me li prefisso in termini di risultati perché quelli ce li darà il campo. L’obiettivo è quello di lavorare tanto, bene e divertirsi, poi il resto verrà da sé”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"