“Le notti di Marzullo sono storia della televisione italiana. Poter parlare qui di cinema, di Napoli e di quello che succede nelle sale cinematografiche, per me, è un enorme privilegio”. Così Maria Sole Di Maio, giovane attrice di Torre Annunziata, ha commentato la sua presenza nelle celebri notti in compagnia del giornalista e conduttore televisivo.

Non si ferma l’ascesa della giovane oplontina, impegnata nel mondo della televisione – ultimamente appare sempre più spesso nella celebre soap opera “Un posto al sole” in onda su Raitre – ma anche nel mondo della formazione. Mercoledì scorso Maria Sole ha partecipato al terzo incontro del seminario “Territori sociali e devianze: uno sguardo cinematografico su disagio giovanile e cultura della lefalità in Campania”, con la proiezione del film “Il diario di Carmela”, e la partecipazione del regista Enzo Caiazzo, del produttore Carmine D'Onofrio e delle attrici protagoniste, tra le quali anche Mariasole Di Maio e Mariacarla Casillo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"