"Un incontro aperto per riflettere sulle azioni più efficaci per determinare una svolta e aprire una nuova fase per Torre Annunziata" - così Paolo Persico commissario cittadino del Partito Democratico ha annunciato per martedì 19 ottobre a partire dalle ore 18.00 un'assemblea pubblica presso la sede di Corso Vittorio Emanuele.

"E' viva la necessità di una profonda riflessione sulla nostra esperienza di governo a Torre Annunziata. Lo ribadiamo con la consapevolezza di essere una grande forza che ha cercato sempre di affrontare una realtà complessa muovendosi dentro i principi di legalità e di lotta alla camorra coniugati con l'azione per l'equità e la solidarietà" - spiega in una nota Persico.

"Abbiamo lavorato per una svolta, ma si è ricaduti in vecchie logiche per debolezza politica rispetto a spinte corporative e di nicchia senza guardare, in profondità, tutti gli aspetti" - conclude il commissario.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"