Si chiama Martina Caiazzo ed è conosciuta da tutti nel mondo della musica come MadMars. E’ questa la storia della 30enne di Torre Annunziata che ha appena lanciato il singolo “Ascoltami”. E’ il secondo brano dell’artista oplontina dopo “Taboo”.

Nonostante la musica leggera, il pezzo racconta un tema delicato come quello delle relazioni tossiche. La canzone, infatti, parla della fine di un amore tra due donne, essendo lei molto legata al mondo Lgbtq+, e della consapevolezza che il cuore spesso porta a scelte irrazionali.

“La canzone è dedicata a tutti coloro che sono in bilico tra lo scegliere di vivere la relazione col proprio partner pur sapendo che si tratta di una relazione tossica e chi sceglie di reagire e mettere se stesso e l'amor proprio in primo piano” ha affermato Martina Caiazzo.

Il singolo è stato distribuito dalla Orange Reords ed è stato girato anche a Torre Annunziata. Infatti è più volte ben visibile nella clip lo scoglio di RoviglianoMadMars non ha dimenticato i suoi inizi e in un’intervista pubblicata su Skytg24 ha dichiarato. “Un ringraziamento va anche a tutti quelli che hanno collaborato e dato vita al progetto, in primis al mio produttore e amico Pasquale Cirillo, in arte Paco6x, che, oltre a produrre il brano, ha seguito il mio percorso artistico sin dal primo singolo all’It’s Classic Studio di Torre Annunziata, se sono qui è anche merito suo. Un altro ringraziamento va al mio grafico di fiducia Alex Mannuzza, in arte Haptic, per aver dato la miglior immagine possibile al brano e all’idea che avevo, e al videomaker Gianmarco Amarante, che insieme ad Hewlett Agency, ha trasformato le mie parole in uno splendido videoclip musicale. Ringrazio inoltre Noemi Manzo per aver prestato la sua bellezza e aver recitato con me come co-protagonista nel video e Gianni Blob per aver effettuato il master del brano”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"