TORRE ANNUNZIATA. "Tipologia di lavori diversi da quelli autorizzati": maxi-sequestro della polizia municipale all'interno del parco "Partenope" di via Gino Alfani.

Una vasta area a verde, di circa 5mila mq di estensione, è finita sotto sequestro al termine di un'operazione condotta dai caschi bianchi (colonnello Mario Accardo - tenente Antonio Virno). L'area, posta nel parco residenziale in zona nord città, famoso anche per i suoi pini secolari, era da tempo oggetto di lavori di risistemazione dei giardini.

Una segnalazione anonima, giunta al Comando di piazza Nicotera - denuncia che avrebbe paventato lavori effettuati per realizzare, invece dei giardini, un parcheggio per auto -  ha fatto scattare il controllo dei Vigili. Dopo il blitz, gli agenti della polizia municipale hanno denunciato all'autorità giudiziaria sia il tecnico responsabile che la ditta esecutrice.     

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"