Torre Annunziata, Maximall motore di sviluppo: 'Qui 1.500 posti di lavoro'
Buona la prima. Boom di presenze nel weekend, ma viabilità in tilt
16-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La nascita del Maximall Pompeii, il centro commerciale da 200mila metri quadrati inaugurato sabato a Torre Annunziata alla presenza anche del Governatore della Campania Vincenzo De Luca e del sindaco Corrado Cuccurullo, potrebbe consentire la creazione di quasi 1.500 posti di lavoro. Sono queste le stime di Paolo Negri, founder e seo di IrgenRE Group, che ha curato la realizzazione del centro commerciale esperienziale più grande del Sud Italia, grazie ad un investimento di oltre 200 milioni di euro.
Fontane danzanti, area food e brand internazionali. Buona la prima per Maximall Pompeii, che nel primo weekend registra un boom di presenze. In tantissimi hanno raggiunto l'hub per una giornata all'insegna dello shopping. Ed è stata proprio la grande affluenza a confermare una serie di criticità per quanto riguarda il piano viario sperimentale. I cittadini chiedono a gran voce una modifica immediata per decongestionare il traffico, andato in tilt negli ultimi due giorni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"