Torre Annunziata, mercatini e musica organizzati dalla Cives Inter Pares in corso Umberto
Mercatini, intrattenimento per bambini e anche tributo a Pino Daniele e la voce di Valentino Voice
20-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mercatini e musica a Torre Annunziata. Tra le attività in programma tra il 21 e il 22 dicembre c’è “Happy Christmas”, organizzato dall’associazione Cives Inter Pares. Le attività si svolgeranno in Corso Umberto I da angolo via Gino Alfani, fino a via Vesuvio. In quella zona sarà anche istituita la Ztl, seppur con un centro cittadino privo di luminari e addobbi di rilievo.
A Torre Annunziata il primo torneo Lego Oplontis: costruire con fantasia
Appuntamento a Torre Birraia rivolto ai bambini dai 5 anni in su: tutte le informazioni
In entrambi i giorni ci saranno il mercatino di artigianato, le esposizioni artistiche, i laboratori per bambini e la musica popolare con “Quelli della Curva”. Il 21 ci sarà il tributo a Pino Daniele a cura di Pasquale De Angelis, mentre il giorno successivo Music Dance a cura dello showman e vocalist Valentino Voice.
"Tutti gli interventi artistici vengono offerti per la raccolta fondi destinata alla Fondazione Santobono e la stessa Cives Inter Pares farà lo stesso -ha dichiarato il presidente Salvatore Aulicino Mazzei- Inoltre nessuno gli artisti percepirà alcun compenso economico per la serata. L'associazione ha inteso regalare questa due giorni alla città dopo aver chiesto regolare autorizzazione al comune a seguito di manifestazione di interesse pubblicata dall'ente ed alla ha risposto".
Sondaggio
Risultati
