Mercatini e musica a Torre Annunziata. Tra le attività in programma tra il 21 e il 22 dicembre c’è “Happy Christmas”, organizzato dall’associazione Cives Inter Pares. Le attività si svolgeranno in Corso Umberto I da angolo via Gino Alfani, fino a via Vesuvio. In quella zona sarà anche istituita la Ztl, seppur con un centro cittadino privo di luminari e addobbi di rilievo.

In entrambi i giorni ci saranno il mercatino di artigianato, le esposizioni artistiche, i laboratori per bambini e la musica popolare con “Quelli della Curva”. Il 21 ci sarà il tributo a Pino Daniele a cura di Pasquale De Angelis, mentre il giorno successivo Music Dance a cura dello showman e vocalist Valentino Voice.

"Tutti gli interventi artistici vengono offerti per la raccolta fondi destinata alla Fondazione Santobono e la stessa Cives Inter Pares farà lo stesso -ha dichiarato il presidente Salvatore Aulicino Mazzei- Inoltre nessuno gli artisti percepirà alcun compenso economico per la serata. L'associazione ha inteso regalare questa due giorni alla città dopo aver chiesto regolare autorizzazione al comune a seguito di manifestazione di interesse pubblicata dall'ente ed alla ha risposto".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"