Migliaia di persone hanno affollato il lungomare Colombo per il concerto di Gigi Finizio. Un fiume di persone hanno assistito all'evento dell'artista napoletano, amato da diverse generazioni e che ha incantato il pubblico con le sue canzoni più celebri, trasformando l'evento in una grande festa di musica e emozioni. 

La partecipazione è stata straordinaria, testimoniando ancora una volta l'affetto dei fan e il potere aggregante della sua musica, in una serata che rimarrà a lungo nei ricordi della città oplontina. 

"Una partecipazione ben oltre le più rosee aspettative che ha determinato, come spesso capita in questi casi, alcuni momenti di attesa e tensione, risolti in breve tempo, dando l'occasione a tutti di partecipare all'evento - ha raccontato il sindaco Corrado Cuccurullo-. Grazie agli organizzatori, ai dirigenti e funzionari del Comune, alla Polizia Municipale, alle forze dell'ordine, al personale della Misericordia e della Protezione Civile. Grazie agli operatori commerciali che hanno animato l'area food. Grazie al personale Eav e ai tassisti che per tutta la serata hanno accompagnato i cittadini dalle aree parcheggio al luogo dell'evento. Ma soprattutto grazie ai fan che hanno reso questa sera Torre Annunziata più bella con il loro entusiasmo e la loro partecipazione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"