Torre Annunziata. Migliaia sul lungomare per Gigi Finizio
Grande successo per il concerto dellartista
21-09-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Migliaia di persone hanno affollato il lungomare Colombo per il concerto di Gigi Finizio. Un fiume di persone hanno assistito all'evento dell'artista napoletano, amato da diverse generazioni e che ha incantato il pubblico con le sue canzoni più celebri, trasformando l'evento in una grande festa di musica e emozioni.
La partecipazione è stata straordinaria, testimoniando ancora una volta l'affetto dei fan e il potere aggregante della sua musica, in una serata che rimarrà a lungo nei ricordi della città oplontina.
"Una partecipazione ben oltre le più rosee aspettative che ha determinato, come spesso capita in questi casi, alcuni momenti di attesa e tensione, risolti in breve tempo, dando l'occasione a tutti di partecipare all'evento - ha raccontato il sindaco Corrado Cuccurullo-. Grazie agli organizzatori, ai dirigenti e funzionari del Comune, alla Polizia Municipale, alle forze dell'ordine, al personale della Misericordia e della Protezione Civile. Grazie agli operatori commerciali che hanno animato l'area food. Grazie al personale Eav e ai tassisti che per tutta la serata hanno accompagnato i cittadini dalle aree parcheggio al luogo dell'evento. Ma soprattutto grazie ai fan che hanno reso questa sera Torre Annunziata più bella con il loro entusiasmo e la loro partecipazione".
Sondaggio
Risultati
