Torre Annunziata. Ha prima minacciato di morte sua moglie, dalla quale sta per separarsi. Poi, non contento, ha provato a sfondare la porta dell'abitazione della donna. Provvidenziale ieri sera in via Roma l'intervento dei poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata, che hanno arrestato G.C., 63enne e pregiudicato. L'uomo è finito in carcere a Poggioreale con le accuse di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento. Il 63enne è stato inoltre denunciato per stalking, minacce gravi e lesioni personali.

Gli agenti hanno sorpreso il pregiudicato mentre, in preda ad evidente raptus, tentava di sfondare la porta dell’abitazione dove vive la moglie. L’uomo ha quindi danneggiato la porta d’ingresso e, nel tentativo di farsi aprire, ha continuato a minacciare di morte la sua vittima. I poliziotti hanno accertato che anche la sera precedente la donna era finita all'ospedale per le lesioni procuratele da suo marito. L'incubo è terminato soltanto ieri sera, quando il pregiudicato di 63anni e del luogo è stato trasferito in cella.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"