Comportamenti molesti e minacce continue, al punto da costringere la vittima a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita, evitando di uscire e modificando i percorsi utilizzati quotidianamente. Atti persecutori che hanno spinto la donna a rivolgersi ancora una volta all’Autorità Giudiziaria. Scatta il divieto di avvicinamento per un uomo di Torre Annunziata che, nonostante fosse già a processo per minacce aggravate, ha continuato a perseguitare la vittima.

Le indagini hanno accertato che l'indagato avrebbe avuto reiterate condotte di molestia e minaccia nei confronti della sua ex compagna, consistite nel contattarla telefonicamente, nel presentarsi fuori la sua abitazione, nel minacciarla ed ingiuriarla ogniqualvolta la incontrava in giro per le strade del Comune oplontino.

Questa mattina i militari di Torre Annunziata hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura Oplontina. L’uomo dovrà mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla vittima e dai luoghi che frequenta.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"