"Questo episodio è l’ennesima conferma della situazione critica sul fronte della sicurezza a Torre Annunziata. Si inserisce in un contesto già segnato da episodi di micro e macro criminalità e dimostra quanto sia fondamentale continuare a investire in sicurezza e nella presenza dello Stato sul territorio".

Lo ha detto Giuseppe Raimondi, Segretario Provinciale del sindacato di Polizia Coips, dopo i momenti di grande tensione avvenuti la notte scorsa a Torre Annunziata, dove un uomo si è barricato all'interno della propria abitazione minacciando di farla esplodere con una bombola di gas.

L'intervento tempestivo della polizia ha evitato il peggio: gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo, che è stato successivamente arrestato anche per altri gravi reati commessi poche ore prima del gesto disperato.

Raimondi ha poi sottolineato l'efficacia dell'azione delle forze dell'ordine: "Se da un lato il quadro generale è preoccupante, dall’altro è rassicurante sapere che l’apparato di sicurezza funziona. Un ringraziamento sentito – conclude il rappresentante del Coisp – va ai colleghi del Commissariato di Torre Annunziata, che conosco personalmente e che si sono distinti anche in questa delicata operazione, ricevendo il plauso dei cittadini e delle Istituzioni. Un'azione che dà lustro all'intera Amministrazione".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il panico