TORRE ANNUNZIATA - Minacciava con una pistola, risultata giocattolo ma priva di tappo rosso (in foto), due parenti disabili che vivevano con lui per farsi consegnare soldi. È accaduto oggi a Torre Annunziata, dove i carabinieri della locale stazione (agli ordini del del maresciallo Egidio Valcaccia e del capitano Andrea Rapone) hanno arrestato un 30enne incensurato con le accuse di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e minaccia.

Raggiunta la sua abitazione, i militari hanno bloccato il giovane e perquisito i locali, trovando una pistola a salve modello New Police privata del tappo rosso e del tutto simile a un'arma vera. Sul posto, grazie alle informazioni rese da alcuni testimoni e alla denuncia fatta dalle vittime, i carabinieri hanno ricostruito che i maltrattamenti e le minacce con l'arma andavano avanti da molto tempo.

In pratica, il giovane pretendeva denaro, picchiando e minacciando i due parenti disabili conviventi. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari, presso l'abitazione di altri familiari. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto