Aveva con sé una pistola giocattolo. Con quell’arma è stato sorpreso in un palazzo del rione Murattiano.

Denunciato un minorenne per porto abusivo di armi a Torre Annunziata. Il giovane è stato bloccato dalla polizia nel corso di un controllo alto impatto. Operazioni intensificate vista l’emergenza criminalità sul territorio.

I controlli si sono concentrati, oltre al quartiere murattiano, anche al Piano Napoli di Boscoreale. Nel corso dell’attività sono state identificate 164 persone, di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 98 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e mancanza di copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 6547 euro.

Infine, gli operatori hanno sanzionato un 45enne napoletano per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di 2 grammi di hashish e ritirato la patente di guida poiché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"