Con “Aggio bisogno e te” una giovane di Torre Annunziata ha spopolato su youtube. Circa 35mila visualizzazioni in pochi giorni per il giovane talento oplontino che ha omaggiato il cantante neomelodico Leo Ferrucci.

Lei è Erika De Vivo, che da novembre scorso ha iniziato i lavori per creare un remix della cover “Aggio bisogno e te” in collaborazione con il musicista Peppe Liguori, con il quale ha deciso di lavorare negli arrangiamenti per trovare uno style giusto e travolgente. Al popolare cantautore Ferrucci, durante un incontro con la giovane artista, gli viene fatto ascoltare il brano: la giovane cantante da subito ha ricevuto i complimenti, sia per l'idea che la scelta del brano.

Il brano si è rivelato di successo in poche ore, suscitando curiosità in tantissimi fan del maestro Ferrucci: “Questo brano di Leo è una poesia – ha rivelato Erika -. Avevo 14 anni quando l'ascoltai per la prima volta. Mai avrei pensato che un giorno avessi avuto questa grande possibilità. Da sempre mi cimento in musica pop italiana tuttavia in primavera annuncerò il mio primo singolo e lì verrà totalmente fuori il mio mondo artistico, ma non vi nego che questa collaborazione con il maestro Ferrucci mi ha già dato tantissime soddisfazioni. Ringrazio Leo per avermi accolta nella sua sala discografica ‘Royal music’ e lo ringrazio ancora per avermi concesso questo grande piacere. Se questo brano è sulla bocca di tutti significa che abbiamo fatto proprio un bel lavoro”.

In basso, il video.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"