“La notizia della morte del professore Benito Capossela ci lascia sgomenti ed attoniti. Siamo profondamente scossi e turbati”. Queste le parole del sindaco Vincenzo Ascione dopo aver appreso dell’improvvisa scomparsa del dirigente scolastico del Liceo Scientifico “Pitagora – Croce” di Torre Annunziata. Il preside è morto questo pomeriggio, colpito da un malore improvviso, mentre era in tribunale a Napoli.

“Il prof. Capossela, grazie al suo instancabile lavoro e alla sua tenacia, è riuscito a rendere l’istituto che dirigeva un’eccellenza a livello nazionale – ha proseguito il primo cittadino -. Tantissime le iniziative organizzate e le battaglie portate avanti con caparbietà alla guida del “Pitagora-B. Croce”. Ha sempre aderito con entusiasmo, insieme ai suoi studenti, agli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi anni, rappresentando sempre un valore aggiunto per il successo degli stessi. Benito lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ci uniamo al dolore della moglie Annunziata e delle figlie Simona, Martina e Roberta. Giunga loro il sentito e profondo cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"