Torre Annunziata. Si svolgerà mercoledì prossimo, all’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, l’autopsia sul corpo di Alfonso Lustri, il 37enne panettiere torrese morto nella notte a seguito del violento impatto tra il suo scooter elettrico e una moto Honda SH (vedi link correlati).

Alla guida della moto C.L.R., 20 anni di Torre Annunziata, che ha immediatamente soccorso Lustri, ma il cui nome risulta adesso iscritto come atto dovuto nel registro degli indagati per omicidio colposo (e non per i recenti reati di omicidio o di lesioni personali stradali). L’accusa potrebbe cambiare solo all’esito di ulteriori indagini o accertamenti irripetibili.

Lustri, dopo l’incidente non ripreso da telecamere di sorveglianza ma osservato da un testimone in via Roma, ha subito un delicato intervento chirurgico all’ospedale “Sant’Anna” di Boscotrecase. Ma il 37enne non ce l’ha fatta, spirando prima di essere trasferito in rianimazione al nosocomio di Nola.

A condurre l’inchiesta, dopo il sequestro della cartella clinica e dei veicoli coinvolti nell’incidente, è il pm di turno della Procura di Torre Annunziata, Silvio Pavia. Pm che ha disposto l’esame autoptico per chiarire tutti gli aspetti legati alla tragica vicenda.

Anche quelli relativi ad eventuali – e per ora esclusi in toto – profili di responsabilità dei sanitari che hanno soccorso e tentato di salvare la vita di Alfonso Lustri. E’ per questo che i familiari della vittima, assistiti dagli avvocati Giuseppe De Luca e Roberto Cuomo, nomineranno un medico legale di parte per l’autopsia.  

foto facebook


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

OPERAZIONE DISPERATA

I DETTAGLI

MORTO CENTAURO

incidente