E' la settantacinquesima vittima a Torre Annunziata. Aveva 65 anni Salvatore Fiorente. In ospedale non è riuscito a salvarsi dal virus che toglie il respiro. Distrutta la famiglia che ha visto portarsi via il padre e marito per colpa del virus. In città sta diminuendo il tasso di contagio, ma non quello dei morti.

Nella terza ondata più bassa l'età media dei pazienti che non riescono a superare le conseguenze del virus, sempre più aggressivo con i polmoni. Pieni gli ospedali, dal pronto soccorso di Castellammare al Covid di Boscotrecase. L'addio al sessantacinquenne domani, dopo la cremazione, nella Basilica della Madonna della Neve, con un ingresso riservato ad un numero ristretto di persone per rispettare il distanziamento delle norme anti Covid. 

Intanto oggi l'ufficialità sulla permanenza della Campania in zona rossa con le prescrizioni collegate, ancora chiusi i negozi non di necessità e i locali, almeno per un'altra settimana. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"