Torre Annunziata. Una moto confiscata alla criminalità organizzata è in arrivo nel parco mezzi della Polizia locale. Si tratta di uno scooter modello Honda Sh 150 (nella foto), prima utilizzato per mettere a segno scippi e rapine in strada, poi, dopo la confisca, finito nelle mani dello Stato, ed ora assegnato al Comune tramite decreto dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

La moto, insieme ad altri due scooter elettrici, implementerà l'obsoleto parco veicoli a disposizione dei Vigili urbani di Torre Annunziata. "La nostra richiesta, inoltrata in primis alla Prefettura di Napoli, è stata accolta - il commento soddisfatto del colonnello Mario Accardo - . Lo scooter, in precedenza usato da chissà quali criminali per farne un uso illegale, sarà messo a disposizione della nostra squadra di polizia giudiziaria e del servizio viabilità, a tutela dei cittadini. Sarà uno strumento in più per intervenire in maniera decisa sul controllo del territorio".    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"