Minacce e insulti ai Vigili Urbani di Torre Annunziata. Prima parcheggia l'auto sul marciapiede, dove la sosta è vietata, e poi minaccia e insulta gli agenti. Il fatto è accaduto sabato scorso in via Dante, nei pressi del centro medico Mavis e a pochi passi dal comando dei caschi bianchi.

Nel pomeriggio una pattuglia della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Giovanni Forgione, è intervenuta per multare l'automobilista incivile. Ed è stato proprio l'intervento dei vigili ad innescare la furia dell'uomo, che ha iniziato ad aggredire verbalmente gli agenti intervenuti sul posto, colpevoli solo di avere fatto il loro lavoro. Il soggetto è stato prontamente identificato e segnalato alla Procura. Nel frattempo, al vaglio i filmati di videosorveglianza per ricostruire nei dettagli la vicenda. La sosta selvaggia a Torre Annunziata è all’ordine del giorno. Sono in tanti gli incivili che, aggirando le regole basilari del Codice della Strada, parcheggiano l’auto ovunque, creando non pochi problemi alla viabilità.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"