Si è costituito anche a Torre Annunziata, come articolazione territoriale della struttura nazionale, il Comitato Democratici per il NO al taglio dei parlamentari che sarà oggetto del referendum costituzionale che si terrà il 20 e il 21 settembre prossimi, assieme alle elezioni Regionali. Portavoce del locale Comitato è stato nominato Claudio Bergamasco.

I Democratici per il NO nascono per iniziativa di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico e di personalità di varia estrazione (cattolica, socialista, liberaldemocratica) accomunati dalla ferma contrarietà a una proposta di riforma costituzionale che, in nome della demagogia, riduce soltanto l’opportunità dei cittadini di essere degnamente rappresentati.

Il Comitato, presente anche su Facebook con un’apposita pagina (Democratici per il NO – Comitato di Torre Annunziata), è aperto al contributo di tutti coloro che condividono, a prescindere dal loro orientamento politico, le ragioni della sua battaglia per il NO.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"