Torre Annunziata, nasce il Comitato Democratici per il No al taglio dei parlamentari
Il portavoce sarà Claudio Bergamasco, già componente de La Paranza delle Idee
02-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è costituito anche a Torre Annunziata, come articolazione territoriale della struttura nazionale, il Comitato Democratici per il NO al taglio dei parlamentari che sarà oggetto del referendum costituzionale che si terrà il 20 e il 21 settembre prossimi, assieme alle elezioni Regionali. Portavoce del locale Comitato è stato nominato Claudio Bergamasco.
Torre Annunziata, emessi gli ordini di pagamento per presidenti, segretari e scrutatori del referendum del 12 giugno
Le somme spettanti sono disponibili presso la Banca Nazionale del Lavoro di via de Mille
I Democratici per il NO nascono per iniziativa di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico e di personalità di varia estrazione (cattolica, socialista, liberaldemocratica) accomunati dalla ferma contrarietà a una proposta di riforma costituzionale che, in nome della demagogia, riduce soltanto l’opportunità dei cittadini di essere degnamente rappresentati.
Il Comitato, presente anche su Facebook con un’apposita pagina (Democratici per il NO – Comitato di Torre Annunziata), è aperto al contributo di tutti coloro che condividono, a prescindere dal loro orientamento politico, le ragioni della sua battaglia per il NO.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"