A Torre Annunziata nasce il NNSL LAB- Spazio di Coworking. L’ideatrice è Milena Altobelli, che si è avvalsa della collaborazione dello socie, Rossella D'Avino e Annalisa Ricciardelli, del “NonSoloCaffè Reload”.

Lo storico locale oplontino ha dovuto fare i conti con la pandemia e le restrizioni. Al momento sono accantonati gli eventi e la musica dal vivo, che hanno registrato più volte il tutto esaurito.

“Tutto nasce dall’esigenza sempre più forte di avere spazi per lo smart working –ha affermato l’imprenditrice di Torre Annunziata- Quest’attività ha lo scopo di radunare persone che stanno lavorando ancora in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può avvenire incontrando altri professionisti di talento”.

Il “NonSoloCaffè Reload”, nel pieno rispetto delle norme anti contagio, ha creato così uno spazio lavoro, ma anche delle parti del locale, definite relax zone e play zone, in cui sarà possibile rilassarsi e distrarsi.

Ovviamente è stato creato lo snack corner per poter mangiare durante le ore di impiego. L’orario di apertura è dalle 8 alle 13, con la possibilità di fittare anche la meeting room con la splendida vista sul porto di Torre Annunziata.

“E’ un’idea molto progressista e all’avanguardia, molto presente soprattutto all'estero –ha concluso- Anche la nostra città avrà il suo primo spazio di Coworking e per noi è davvero bellissimo offrire un servizio del genere in pieno centro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"