Il ristoratore come un droga shop e deposito di stupefacenti dal valore di mezzo milione di euro. Trovati 10 chili di cocaina, una parte all'interno della nota pizzeria di Torre Annunziata e un'altra in uno scantinato. Con il titolare Alfonso Contieri, arrestato anche un suo complice.

Con l'imprenditore finito in carcere anche Antonio Garofalo di Trecase. Contieri, incensurato, è un noto imprenditore proprietario di uno dei locali più apprezzati di Torre Annunziata, a due passi dagli scavi di Oplonti.

Gli investigatori non hanno perquisito solo la pizzeria di via Vittorio Veneto, ma anche le case dei due accusati di essere i custodi della droga. Secondo gli investigatori è probabile che i due avessero il compito di nascondere la droga in attesa che i trafficanti venissero a riprenderla per poi immetterla sul mercato illegale degli stupefacenti. 
Nel locale, sono stati trovati diversi panetti di cocaina per circa 6 chilogrammi totali, mentre nello scantinato dell'edificio in cui abita Garofalo, a Trecase, sono stati trovati altri 4 chilogrammi di droga.

I due sono stati arrestati e, su indicazione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata, trasferiti in carcere in attesa dell'interrogatorio per la convalida. Saranno loro a dovere spiegare per chi custodivano un tale quantitativo di stupefacenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il fatto

Il fatto