A Torre Annunziata un Natale all'insegna della musica e dell'intrattenimento. Il 18 dicembre, alla Villa Comunale, arriva Enzo Avitabile. Musicista, cantante e compositore napoletano, animerà la serata con il suo straordinario talento. 

Enzo Avitabile ha alle spalle una lunga carriera e vanta collaborazioni con i più grandi artisti del panorama musicale, da Pino Daniele a Francesco Guccini. Non è la prima volta che il musicista si esibisce a Torre Annunziata e in occasione del Natale 2022, un ritorno più che gradito con un grande concerto nel cuore della città.

Nonostante la carenza di fondi e l'impossibilità di addobbare la città con le tradizionali luminarie, non mancheranno gli eventi a Torre Annunziata. Grazie alle risorse stanziate dalla Città Metropolitana di Napoli, erogate tramite gli appositi bandi, tante le manifestazioni e iniziative organizzate per rendere speciale il Natale 2022.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornmenti sul programma previsto per le imminenti festività.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"