Natale solidale a Torre Annunziata. La raccolta fondi di Cives Inter Pares, a favore dell'Ospedale Santobono, continua. Appuntamento il 21 e 22 dicembre, in Corso Umberto I, per due giornate speciali all'insegna dell'intrattenimento e della solidarietà.

L'evento, diviso in due giorni, è dedicato a famiglie e bambini. Proprio per i piccoli ci sarà un'animazione a tema natalizio e la possibilità di scrivere letterine e pensierini da lasciare a Babbo Natale, che sarà presente allo stand seduto sul suo trono.

L’obiettivo dell'iniziativa sarà la raccolta fondi da destinare in beneficenza alla fondazione Santobono con particolare riferimento al reparto di onco-ematologia dell’omonimo ospedale. Con un contributo minimo di 10 euro ci sarà la possibilità di partecipare ad una lotteria con ricchi premi. Alla manifestazione si potranno vincere premi regalati da star dello sport locali e nazionali ed artisti del mondo dello spettacolo, oltre che immancabili giocattoli. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"