Torre Annunziata, Natale solidale: raccolta fondi per il Santobono
Appuntamento l'otto dicembre con famiglie e bambini
02-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Appuntamento in centro a Torre Annunziata per un Natale solidale.
Si terrà nel giorno dell' Immacolata, 8 dicembre, su corso Umberto I a Torre Annunziata (porticati Intesa San Paolo), l’evento di beneficenza e raccolta fondi, destinato alla Fondazione Santobono di Napoli ed in particolar modo al reparto di onco-ematologia dell’omonimo ospedale pediatrico.
L’evento che si terrà dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 sarà destinato alle famiglie ed ai bambini. Questi ultimi saranno allietati da una animazione a tema natalizio fornita dalla associazione Animasud e potranno scrivere letterine e pensierini da lasciare a Babbo Natale che sarà presente seduto sul suo trono.
A tutti i cittadini che doneranno il loro contributo in beneficenza, saranno offerti dei piccoli doni.
Spiegano i promotori dell'iniziativa Cives inter pares, Aps e Ets: "Alla manifestazione sarà inoltre legata una particolare lotteria, partecipando alla quale, donando in beneficenza, si potranno vincere premi regalati da star dello sport locali e nazionali ed artisti del mondo dello spettacolo oltre che immancabili giocattoli".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"