Torre Annunziata, negozio di arredi funebri fuori legge: scatta l'ordinanza di chiusura
Operazione della Polizia Municipale, controlli senza sosta per ripristinare la legalità sul territorio
04-07-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Negozio di arredi funebri privo dei requisiti, scatta l’ordinanza di chiusura immediata. Gli agenti della Polizia Municipale, agli ordini del Tenente Colonnello Giovanni Forgione, hanno effettuato una serie di controlli presso un’agenzia di onoranze funebri. Dall’ispezione è emerso che la società in questione, con sede legale a Torre del Greco, gestisse anche un negozio di articoli funerari privo della scia commerciale. Pertanto, riscontrata l’irregolarità, è stata inoltrata un’ordinanza di chiusura immediata dell’esercizio.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
L’esercizio di attività di vendita al dettaglio di articoli funerari presso i locali siti in Corso Vittorio Emanuele avveniva senza la relativa segnalazione di inizio attività. La Polizia Municipale ha già provveduto a notificare a mezzo pec il provvedimento in questione.
Continuano senza sosta le operazioni della Polizia Municipale per ripristinare l’ordine e la legalità a Torre Annunziata. Dal contrasto alle violazioni del Codice della Strada ai controlli a tappeto degli esercizi commerciali. I caschi bianchi, agli ordini del comandante Forgione, sono in prima linea per intercettare le irregolarità sul territorio.
Sondaggio
Risultati
