Francesco Nella si è presentato per la prima volta in Consiglio Comunale. Dopo le dimissioni presentate da Pasquale Iapicca, c’è stato così un cambio all’interno dell’Assise. Nella aveva raccolto 116 voti nella lista dell’Udc nel 2017 ed è ora pronto a questo ultimo anno di consiliatura. “E’ stato emozionate. Voglio ringraziare Pasquale Iapicca, in primis, che mi ha dato la possibilità di fare quest’esperienza. Io vengo dal sociale e voglio portare avanti le mie idee con tutte le mie forze. Spero di trovare persone che mi possano aiutare nei miei progetti. Uno è quello di dare la possibilità ai giovani meno abbienti di poter usufruire delle palestre con un protocollo d’intesa. E spero che questa idea possa far svanire le cattedrali nel deserto a Torre Annunziata”.

Poi ha aggiunto. “Io ci tenevo tanto a votare il punto numero 5, sulla sanificazione della Casa Famiglia. Altri non avrei alzato la mano perché ovviamente non conosco il lavoro svolto nelle varie commissioni. Il nostro è un partito che si confronta in maniera quotidiana. La nostra è una struttura che lavora per il bene della città, sarà un’opposizione sana. Voteremo tutti quei punti che volgono al bene di Torre Annunziata”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"