Una giornata “a pesca con papà” nelle acque del porto di Torre Annunziata. Successo per l’iniziativa messa in piedi dall’Asd Lenza Stabiese in collaborazione con il circolo nautico “Il faro”, e promossa dalla Fipsas. Una gara tra bambini accompagnati dai genitori, totalmente gratuito e a scopo benefico per la tutela della pesca sportiva e della formazione del giovane pescatore.

Hanno partecipato all’evento 20 bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni, in una gara di 3 ore. Il presidente della lenza Stabiese Ciro Afeltra con il vice presidente Sebastiano Tullio in collaborazione con il presidente del circolo nautico Luca di Capua ed il suo collaboratore vice presidente Carmine Ferrante hanno realizzato uno degli eventi più belli in ambito marittimo nelle acque portuali oplontine.

“La finalità della manifestazione è stata in relazionarsi tra di loro e cercare i nuovi approcci al mondo della pesca sportiva, come infatti tutte le passioni in particolar modo al contatto con la natura devono essere tutelate – hanno spiegato gli organizzatori -. Non è la prima volta che le associazioni in questione organizzano eventi marittimi nelle acque Oplontine, sicuramente sono progetti che devono susseguirsi ogni anno con una pianificazione adeguata nel rispetto delle regole e della sicurezza”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"