Bimba di tre mesi morta per una crisi respiratoria. Arrivata troppo tardi in ospedale a Castellammare mentre il papà si era diretto a Boscotrecase ed era stato mandato via perché lì il pronto soccorso è chiuso da tre anni.

I genitori di Torre Annunziata hanno presentato una denuncia sostenendo che la bimba" poteva essere salvata". Nell'inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata indagati due pediatri. I medici che hanno avuto in cura la piccola bimba prima che la situazione si aggravasse. Il suo medico e un secondo contattato per un consulto. Risposte telefoniche e farmaci prescritti senza arrivare ad una diagnosi. Oggi l'autopsia per stabilire se come sostenuto dai medici di Castellammare, che ne hanno potuto solo constatare la morte, la bimba avesse la bronchiolite e quindi andasse disposto il ricovero in ospedale ben prima che la situazione diventasse così grave e il padre fosse costretto ad una tragica corsa tra ospedali. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"