Torre Annunziata. Il dramma è accaduto domenica notte, quando i medici dell’Ospedale Monaldi di Napoli ne hanno constatato la morte. E’ avvolto nel mistero il decesso di un neonato, figlio di una giovane coppia di Torre Annunziata. Il presunto caso di malasanità - come riportato oggi in edicola dal quotidiano "Metropolis" - sarebbe accaduto al “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato di polizia di Torre Annunziata (agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e del vice Elvira Arlì).

Stando alla denuncia sporta dal marito della partoriente (ancora ricoverata presso l’ospedale stabiese) in sala parto c’erano 3 medici (tra cui un ginecologo e un’ostetrica, nessuno dell’equipè è ancora formalmente indagato). A mancare era l’anestesista. Intervento che sarebbe stato ritenuto “non necessario”, nonostante alcune complicazioni sorte durante il parto. Due ore dopo la nascita, il trasferimento del neonato in ambulanza al Monaldi. Poi la morte. Al momento, gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica redatta dai medici dell’ospedale “San Leonardo”. Nel pomeriggio, il magistrato potrebbe già disporre l’autopsia sul corpo del neonato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"