"Un gesto inqualificabile". Carmine Borrelli, amministratore unico della Prima Vera, è intervenuto sull'episodio che ha coinvolto un suo dipendente nella notte tra lunedì e maredì a Torre Annunziata.

Un operatore ecologico è stato infatti ferito a colpi di pistola ad aria compressa mentre stava svolgendo le proprie mansioni in via Caracciolo. Dopo le cure mediche, gli è stata fatta una prognosi di sette giorni.

"Nelle prossime ore mi metterò in contatto con il nostro dipendente che è stato ferito. A lui e alla sua famiglia va tutta la nostra solidarietà. Il gesto che lo ha visto coinvolto lo ritengo inqualificabile e inspiegabile. Già da giorni in città si stanno susseguendo fatti del genere. Fa strano pensare che a quell'ora poteva essere colpito chiunque e che i colpevoli potrebbero essere poco più di ragazzini che alle 4 di notte dovrebbero essere a casa con la loro famiglia".

Borrelli ha espresso così la propria preoccupazione per l'accaduto. "Speriamo che si tratti soltanto di un caso isolato e che questa scia di violenza venga fermata dall'azione delle forze dell'ordine". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'episodio