Torre Annunziata, Nicola Fratoianni in campo con Pierpaolo Telese
Il segretario nazionale di Sinistra Italiana in città per sostenere la candidatura del leader locale di DemA
19-04-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Siamo un laboratorio politico che sta ricostruendo il campo della sinistra in città, facendo leva su ambiente, lavoro e sviluppo”. Ha esordito così Pierpaolo Telese, candidato sindaco di DemA e di alcune liste civiche e di Sinistra alle prossime elezioni amministrative di Torre Annunziata, alla conferenza stampa che si è tenuta nella sua sede elettorale e che ha visto la partecipazione di Tonino Scala e di Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana. “Stiamo mettendo in campo una nuova proposta politica ed un progetto di 100 idee fatto parlando con i cittadini – ha incalzato – non come fanno gli altri, scrivendo il libro dei sogni. Stiamo anche ragionando sui beni comuni come sanità, formazione, scuola ed acqua”.
Torre Annunziata, elezioni. Le iniziative di Telese ed Ascione
Martedì il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Fratoianni. Mercoledì il sindaco di Castellammare di Stabia, Pannullo
A sostegno della candidatura di Telese anche Scala, già consigliere in regione Campania e coordinatore regionale di SI. “Doveva essere già candidato 5 anni fa con il centrosinistra, ma il Pd preferì altro. Del resto i Democratici amministrano il Comune da anni facendo numerosi disastri. È giunto il momento di rivoltare la città partendo dal popolo”.
L’onorevole toscano, numero uno di Sinistra Italiana, Fratoianni, ha incalzato sui temi annunciati da Telese. “Ambiente, lavoro e sviluppo non saranno qualcosa di estemporaneo ma dovranno essere connessi tra loro. Su questi, nelle coalizioni civiche dove ci presenteremo, proviamo a ricucire la crisi tra cittadini e partiti. Veniamo da stagioni – ha concluso – in cui il paese è stato oggetto di investimenti calati dall’altro che hanno portato solo arricchimenti personali”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"