Il Lido Azzurro per la prima volta non installerà le cabine. Gli effetti della pandemia cominciano a vedersi anche a Torre Annunziata. In tanti aspettano di potersi godere un po’ il mare, ma l’estate 2020 sarà diversa rispetto alle precedenti.

E così lo stabilimento più grande del litorale oplontino ha dovuto dare la brutta notizia ai propri clienti. Le norme di sicurezza e i tempi decisamente ristretti hanno costretto il gestore Alfredo Vitagliano a doversi adeguare.

“Come imprenditore sono a terra. Sono dispiaciuto perché questo stabilimento da quasi un secolo ha come simbolo le cabine ed è come mettere fine a una storia. Purtroppo tutto ciò non è dipeso da noi. Il futuro? Siamo in attesa delle linee guida da parte della Regione Campania. Ma posso assicurare che il Lido Azzurro aprirà”.

Già in questi giorni la direzione sta contattando la clientela per la restituzione degli acconti delle cabine già fittate. Chi non lo ritirerà, riceverà un voucher di 100 euro come bonus da sfruttare per la stagione estiva ventura.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"