Manca il pane alla mensa dei poveri di Torre Annunziata.

Il Parroco della Chiesa dello Spirito Santo, don Pasquale Paduano, attraverso un appello sui social network, ha chiesto aiuto alla comunità oplontina: “In questo momento di pandemia, alla nostra mensa, ogni giorno, distribuiamo circa 170 pasti – ha dichiarato don Pasquale -. I panini ci son sempre stati regalati grazie al buon cuore di un panettiere della nostra città. Purtroppo ha lasciato il panificio e il miracolo si è fermato. Abbiamo bisogno del vostro aiuto”.

La mensa "don Pietro Ottena", che non si è fermata nemmeno di fronte all'emergenza Coronavirus, attualmente è chiusa a causa delle norme anti contagio. Di conseguenza, la distribuzione dei pasti è fatta tramite asporto.

“Abbiamo messo un cassettino per l’offerta, così da poter comprare giornalmente il pane – ha dichiarato una volontaria – in questo modo è più gestibile per noi la donazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"