Torre Annunziata. Niente pane per i bisognosi. Paduano: “Il miracolo si è fermato
L’appello della Mensa dei Poveri “don Pietro Ottena”: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto”
20-10-2020 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Manca il pane alla mensa dei poveri di Torre Annunziata.
Il Parroco della Chiesa dello Spirito Santo, don Pasquale Paduano, attraverso un appello sui social network, ha chiesto aiuto alla comunità oplontina: “In questo momento di pandemia, alla nostra mensa, ogni giorno, distribuiamo circa 170 pasti – ha dichiarato don Pasquale -. I panini ci son sempre stati regalati grazie al buon cuore di un panettiere della nostra città. Purtroppo ha lasciato il panificio e il miracolo si è fermato. Abbiamo bisogno del vostro aiuto”.
Pompei. Sos della mensa dei poveri: “Servono volontari”
L’appello lanciato sui social per continuare l’opera di solidarietà
La mensa "don Pietro Ottena", che non si è fermata nemmeno di fronte all'emergenza Coronavirus, attualmente è chiusa a causa delle norme anti contagio. Di conseguenza, la distribuzione dei pasti è fatta tramite asporto.
“Abbiamo messo un cassettino per l’offerta, così da poter comprare giornalmente il pane – ha dichiarato una volontaria – in questo modo è più gestibile per noi la donazione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"