Mai più violenza sulle donne: scende in campo anche il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata. Quadri-denuncia in mostra, da oggi lunedì 23 novembre, al piano terra del Palazzo di Giustizia di Corso Umberto I. Ad esporre le loro opere 7 giovani artiste: Maria Alba, Adriana Capizzano, Anna Guida, Giorgia Di Lorenzo, Gabriella Fontana, Monica Russo e Grazia Santarpia.

La mostra, organizzata dal ‘Comitato Pari Opportunità’ del Consiglio dell’ Ordine oplontino (organismo presieduto dall’avvocatessa Gabriella Spadaro Sapari), sarà aperta al pubblico fino a sabato prossimo e visitabile pure negli Uffici del Giudice di Pace del Comune di Sorrento.

L’iniziativa degli Avvocati si inserisce nella serie di eventi in programma, anche a Torre Annunziata (vedi link correlato), per celebrare la data del 25 novembre: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Ricorrenza istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17  dicembre 1999.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

VIDEO E MOSTRE NEL VESUVIANO