Torre Annunziata. Non controlla auto e si schianta fuori al bar: illeso
Incidente lungo il Corso: paura a due passi dal Tribunale
27-06-2017 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. Neopatentato di 18 anni perde il controllo della sua Fiat Punto e si schianta contro un palo della luce fuori al bar. È accaduto ieri sera, in Corso Umberto I, a due passi dal Tribunale. Il giovane, miracolosamente illeso così come i 3 amici che trasportava a bordo, proveniva dalla vicina via Avallone e forse, allo stop, ha subito un'avaria ai freni della macchina.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
L'improvviso guasto lo ha così fatto schiantare contro il palo della luce, posto all'esterno del noto bar "La Principessa", la mattina frequentato da avvocati e giudici. Sul posto, l'intervento degli agenti della polizia municipale (diretti dal colonnello Mario Accardo). Gli agenti hanno subito rimosso l'auto dalla strada, poi allertato i sanitari del 118. I 4 giovanissimi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Boscotrecase. Per loro, tanto spavento e lievi escoriazioni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"