Torre Annunziata. Neopatentato di 18 anni perde il controllo della sua Fiat Punto e si schianta contro un palo della luce fuori al bar. È accaduto ieri sera, in Corso Umberto I, a due passi dal Tribunale. Il giovane, miracolosamente illeso così come i 3 amici che trasportava a bordo, proveniva dalla vicina via Avallone e forse, allo stop, ha subito un'avaria ai freni della macchina.

L'improvviso guasto lo ha così fatto schiantare contro il palo della luce, posto all'esterno del noto bar "La Principessa", la mattina frequentato da avvocati e giudici. Sul posto, l'intervento degli agenti della polizia municipale (diretti dal colonnello Mario Accardo). Gli agenti hanno subito rimosso l'auto dalla strada, poi allertato i sanitari del 118. I 4 giovanissimi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Boscotrecase. Per loro, tanto spavento e lievi escoriazioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"