La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha messo in atto, dal 5 al 9 febbraio due decreti di sequestro preventivo nei confronti di tre imprenditori indagati per reati tributari, per un totale di 760 mila euro.

In base alle indagini è emerso che, nel caso del primo decreto, due rappresentati legali di una società cooperativa operante nel settore delle pulizie e degli ospedali e case di cura, hanno pagato le tasse con somme fittizie e inesistenti, per un totale di 160mila euro.

La seconda misura cautelare ha riguardato il mancato versamento delle ritenute d’imposta nei confronti di dipendenti di una società di telecomunicazioni. Nello specifico il rappresentate legale ha trattenuto dalle buste paga dei suoi dipendenti oltre 600 mila euro di ritenute che non ha mai versato.

La finanza di Torre Annunziata ha posto sotto sequestro denaro, ingenti quote societarie, una macchina e un motorino recentemente immatricolati.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"