Continuano senza sosta le attività del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli finalizzate a garantire la legalità in maniera diffusa. I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento e del NAS di Napoli, nella serata appena trascorsa hanno eseguito un vasto servizio coordinato finalizzato al controllo straordinario del territorio ed alla verifica del rispetto delle attuali normative anti-covid.

Durante le operazioni, che hanno visto l’impiego di numerosi militari e di assetti specializzati dell’Arma, nel mirino sono finiti due cittadini oplontini, già noti alle Forze dell’ordine. Uno è stato arrestato su ordine del tribunale dopo essersi reso responsabile di numerosi reati in materia di stupefacenti, l’altro è stato sorpreso e segnalato alla prefettura poiché portava con sé della marijuana.

Alta l’attenzione dei militari anche per quanto concerne la salute pubblica: sono stati infatti sanzionati 5 cittadini che passeggiavano nel centro senza mascherina e due noti locali, uno situato in via Vittorio Veneto e un bistror di via Gino Alfani. I titolari non avevano attuato idonee misure di contenimento alla diffusione del virus.

Tolleranza zero per gli automobilisti: 23 sono state le sanzioni amministrative elevate e 3 le patenti di guida ritirate. Le attività proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"