Notte di paura a Torre Annunziata. Intorno alle 4 è arrivata una chiamata al commissariato oplontino per un incendio che era in atto all'isolato 15 del Parco Penniniello. Sul posto è così giunta una pattuglia della Squadra Volante, che subito ha notato che gli inquilini dell'appartamento al secondo piano, luogo nel quale erano divampate le fiamme, erano già in strada.

Purtroppo, però, altre persone anziane erano rimaste intrappolate nelle proprie case. 

Al piano di sopra era bloccata una coppia con la porta semiaperta. Con coraggio gli agenti sono entrati nell’abitazione e le hanno messe in salvo. Più difficile è stato il recupero di un anziano che non deambulava proprio accanto alla casa dov’erano scoppiate le fiamme. I poliziotti hanno dovuto sfondare la porta e trasportare la persona a spalla all’esterno dello stabile.

Sono poi giunti sul posto i vigili del fuoco, assieme a un’altra pattuglia proveniente da Pompei, che hanno provveduto a domare le fiamme.

Successivamente sono giunti i funzionari dell’Ufficio Tecnico Comunale che hanno provveduto a mettere sotto sequestro l’abitazione. Secondo quando appurato dai vigili del fuoco l’incendio è avvenuto in maniera accidentale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video