Torre Annunziata, nove vigili urbani in arrivo: 'Priorità alla sicurezza'
Il Sindaco Cuccurullo: 'Grave carenza di personale, era indispensabile intervenire subito'
12-07-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dalla sicurezza alla prevenzione. Nove vigili urbani in arrivo a Torre Annunziata. "Da agosto entrerà in servizio una nuova unità, a ottobre gli altri 8 agenti". Ad Annunciarlo è il neosindaco Corrado Cuccurullo: "Il tema della sicurezza e del controllo del territorio è centrale nell’agenda della mia amministrazione".
Il primo cittadino ha inoltre indicato come prioritario nell’organizzazione del servizio il potenziamento delle pattuglie addette alla viabilità per il contrasto al disordine e alla sosta selvaggia. "Ci vorrà tempo per ripristinare le regole, ma era fondamentale iniziare. Ieri ho dato disposizioni per l’avvio del procedimento per l’assunzione, nel più breve tempo, di nove agenti di Polizia Municipale - spiega il primo cittadino - il corpo sconta da anni una carenza d’organico: procedere subito alle assunzioni di nuovo personale era indispensabile".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"