Torre Annunziata, nuova vita nel mondo arbitrale per Oreste Muto
Smessi i panni dell'assistente farà parte del nuovo organico denominato Vmo
11-07-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una nuova vita, nel mondo arbitrale per Oreste Muto. Il 38enne di Torre Annunziata era stato congedato dalla Can per motivate valutazioni tecniche. Grandi soddisfazioni comunque per il giovane oplontino, che nelle ultime due stagioni ha avuto modo di calcare anche i campi della serie A.
Ma il suo compito tra i fischietti non è terminato di certo qui. Infatti è stato inserito, su richiesta della Can, nell’organico dei Vmo. Muto farà così parte della squadra dei Video Match Officials. Un nuovo organico specializzato nell’utilizzo del Var.
Torre Annunziata in serie A. Premiato l'assistente Oreste Muto
Cerimonia in comune con il sindaco ed il presidente della sezione arbitri Stefano Pagano
Un nuovo e interessante percorso per il 38enne, che continuerà a far parte del calcio che conta a livello arbitrale e che si aggiunge ai successi di Marco Guida, arbitro internazionale, Giuseppe Manzo, Davdi Guida, Antonio Savino e Michele Criscuolo, arbitri alla Can D e alle recenti promozioni di Alessio Vitiello in serie D come assistente che raggiunge Romualdo Piedipalumbo e mentre Domenico Russo che raggiunge Antonio Piedibalumbo in serie C.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"