Cinque verbali per occupazione di suolo pubblico in pochi giorni e centinaia di sanzioni per infrazioni al Codice della Strada. Arriva il giro di vite sul controllo del territorio con l’arrivo dei nuovi agenti di Polizia Municipale. Centinaia i verbali elevati dalla Polizia Locale per infrazioni al Codice della Strada dopo appena poche settimane dall’innesto dei nuovi agenti. Non solo: elevati anche cinque verbali per occupazione suolo pubblico su 12 attività controllate.

 “Sulla legalità e il rispetto delle regole non arretriamo – afferma il vicesindaco e assessore alla sicurezza Tania Sorrentino – La battaglia per ripristinare l’ordine pubblico va avanti. E’ una battaglia che conduco prima ancora che come vicesindaco, come persona vittima dell’assenza di regole”.

Con l’innesto dei nuovi 8 agenti avvenuto il mese scorso il corpo è salito a 33 unità in servizio. Un numero che salirà nei prossimi giorni. Tra il 16 e il 28 febbraio infatti firmeranno altri sei agenti, portando il Corpo di Polizia Locale agli ordini del Comandante Giovanni Forgione, a 39 agenti.

“Con l’innesto di nuove forze stiamo mettendo gradualmente il Comando di Polizia Locale nelle condizioni per poter agire tempestivamente su tutto il territorio cittadino – afferma il Sindaco Corrado Cuccurullo – Un controllo capillare che aumenterà nelle prossime settimane con l’arrivo dell’occhio di falco e l’aumento di agenti in strada”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"