Gori comunica, che nell'ambito delle azioni per la tutela dell'acqua ed il contrasto alla dispersione della risorsa, è stata programmata un'attività di test sulla rete idrica del Comune di Torre Annunziata.

I tecnici hanno predisposto una serie di manovre di regolazione dei flussi, limitate nelle ore di minor bisogno, quelle notturne, e circoscritte in modo alternato a determinate porzioni del territorio.

Sono pertanto previste mancanze d'acqua e abbassamento della pressione idrica dalle ore 23:00 di mercoledì 31 agosto, fino alle 7:00 di giovedì 1 settembre 2022, alle utenze ubicate sull'intero territorio del Comune di Torre Annunziata.

L'erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalla ore 7:00 di giovedì 1 settembre 2022

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"