Torre Annunziata, nuovi problemi con i riscaldamenti alla "Siani"
Alcuni bambini rimangono a casa, smentite le rassicurazioni dell'assessore Ruggiero. Il preside Cirillo: "Tutta colpa di una perdita"
09-01-2019 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si placa l’emergenza riscaldamenti nelle scuole di Torre Annunziata. Questa mattina alcuni disagi si sono registrati alla scuola elementare “Siani”.
Alcune perdite nell’impianto, hanno lasciato al freddo un’ala dell’istituto. Il risultato è stato che i genitori degli alunni di alcune classi hanno deciso di non mandare a scuola i propri figli.
Boscotrecase, la storia di Giancarlo Siani conquista gli alunni dell'istituto Prisco: 'Ecco com'era da bambino'
Il laboratorio in sinergia con la libreria "Libertà" di Torre Annunziata
Errore di valutazione, quindi, da parte di Aldo Ruggiero, assessore alla cultura, che ieri, parlando dei problemi della “Leopardi” in via Murat, aveva escluso casi analoghi in altre scuole di Torre Annunziata.
A confermare la situazione è stato lo stesso preside, Gennaro Cirillo, che ha così commentato. “Il disagio, anche se non enorme, c’è stato. I tecnici del Comune sono intervenuti soltanto oggi. I riscaldamenti dovrebbero funzionare in maniera regolare già alla fine di questa giornata. Domani, quindi, non ci saranno problemi”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"