Nuovi rinforzi per la Polizia Municipale di Torre Annunziata. Entro fine febbraio saranno 14 gli agenti in servizio sul territorio. Un obiettivo portato avanti dall'amministrazione guidata dal sindaco Corrado Cuccurullo, che sin dall'insediamento si è attivata per rinforzare il corpo della Municipale.

Tra le priorità dei caschi bianchi la decongestione della viabilità e la lotta alla sosta selvaggia. Nei prossimi giorni arriverà in città anche l'Occhio di Falco, un strumento di controllo progettato per identificare in tempo reale i veicoli senza assicuazione. Si tratta di una telecamera ad alta definizione in grado di individuare tutte le auto in divieto di sosta. Un punto di svolta sul tema della sicurezza, che consentirà alla Polizia Municipale di potenziare i controlli sul territorio. 

"Oggi ho dato il benvenuto ai nuovi agenti di Polizia Municipale della nostra città - dichiara il sindaco Corrado Cuccurullo - In queste settimane sono entrati in servizio i primi otto, nei prossimi giorni entreranno in servizio gli altri sei. Abbiamo organizzato un breafing veloce per conoscerli personalmente e chiedere un’attenzione massima su temi come la viabilità e la sosta selvaggia. Buon lavoro e in bocca al lupo a Pietro Massone, Luisa Sorrentino, Francesco Longobardi, Natalino Nicola Scisciola, Francesco De Rosa e Daniele Schettino e Rosario Amitrano".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"