Lavori di riqualificazione: biglietteria fuori servizio nella giornata di domani presso la stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata.

Lo fa sapere l'Ente Autonomo Volturno, che in una nota informa come "per consentire i lavori di ammodernamento e messa in opera dei nuovi varchi presso la stazione di Torre Annunziata, il giorno 22 febbraio la biglietteria sarà impresenziata e posta fuori servizio per l'intera giornata. Inoltre, la sala d'attesa sarà parzialmente inaccessibile dal lato biglietteria".

Ad occuparsi delle opportune indicazioni a favore degli utenti, sarà la ditta esecutrice dei lavori, che provvederà alla segnaletica utile ad orientare i viaggiatori al nuovo percorso. "Si avvisano i viaggiatori - concludono da Eav - che sarà possibile acquistare i titoli di viaggio presso i punti vendita autorizzati o, in alternativa, utilizzando le app Go-Eav ed UnicoCampania".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"