Una primavera di eventi per raccogliere fondi e creare un accesso indipendente per la cripta della Parrocchia dello Spirito Santo di Torre Annunziata. È questo l’intento della rassegna culturale “Primavera di Luce in Cripta”, partita lo scorso 28 marzo e in programma per tutto il mese di aprile, fino a domenica 15 maggio.

Una kermesse ricca di eventi che vede protagonisti i talenti del territorio, da Vincenzo Sbrizzi a Letizia Vicidomini, da Francesco Paolo Oreste a Giovanni Taranto e Dario Matrone, coinvolti con la presentazione dei loro lavori letterari e musicali.

Organizzato dall’Associazione Don Pietro Ottena APS, Progetto Cripta e APS Progetto Harambee, il progetto culturale ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un secondo accesso indipendente alla cripta per renderla fruibile anche negli orari di chiusura della chiesa e restituirla così totalmente alla fruizione da parte di associazioni e cittadini.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"