Torre Annunziata, nuovo bando per l'affidamento di Villa Cesarano
Dopo il primo tentativo non andato a buon fine, il Comune prova a recuperare ancora il bene confiscato alla camorra
29-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo tentativo per l’affidamento in concessione di “Villa Cesarano”. Questa mattina il comune di Torre Annunziata ha indetto un secondo bando per l’immobile di Traversa Andolfi 31, confiscato al boss dell'omonimo clan.
Lo scorso settembre era stato diramato il primo, che però ha avuto esito negativo. Ma l’Amministrazione Comunale ha confermato la propria volontà nel voler recuperare “Villa Cesarano” per destinarla ad attività socio-culturali che, pur promuovendo la cultura della legalità, costituiscono, altresì, opportunità di sviluppo e lavoro.
Torre Annunziata, parola ai Commissari: '150 telecamere entro la fine dell'anno'
I Prefetti anti-camorra in conferenza stampa. Caterino: ‘Stiamo lavorando per ripristinare la legalità. Non facciamo miracoli, città molto complicata’
Tutte le associazioni riconosciute avranno trenta giorni, a partire da oggi, per manifestare il proprio interesse.
Dopodiché ci sarà una valutazione da parte di una commissione che sarà composta dal presidente Nunzio Ariano, da Nicola Anaclerio e dalla segretaria verbalizzante Maddalena Gargiulo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"